HomeAttualitàArte e cultura13° Tornante e Valor Militare: il concorso

13° Tornante e Valor Militare: il concorso

- Pubblicità -spot_img

13° Tornante e Valor Militare: il concorso.

Il Comune di Bassano del Grappa lancia due nuovi concorsi legati alla storia della città e del territorio rivolti ai giovani studenti delle scuole secondarie bassanesi, per commemorare e ricordare gli avvenimenti delle due guerre mondiali, su iniziativa dell’Amministrazione comunale, del “Comitato Celebrazioni Storiche nel nome del Grappa 1918-2018” e del “Comitato comunale per le Celebrazioni Civili”.

Bassano del Grappa (VI). 13° Tornante e Valor Militare: il concorso. I giovani delle scuole con sede in territorio comunale di Bassano del Grappa sono invitati a presentare elaborati multimediali, artistici o scritti su eventi, personaggi, luoghi, ambienti e problemi nell’ambito delle vicende legate alla Grande Guerra (concorso “Tredicesimo tornante del Grappa”) e al periodo della Liberazione (concorso “Bassano Medaglia d’oro al Valor Militare).

La scadenza per la presentazione degli elaborati è fissata al 15 febbraio 2024. I vincitori riceveranno un premio in denaro e un attestato in occasione di una cerimonia di premiazione.

13° Tornante e Valor Militare: il concorso.

Per maggiori informazioni e per scaricare i bandi e le domande di partecipazione: www.comune.bassano.vi.it

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
Rilevanti
- Pubblicità -spot_img
Ultime News
- Pubblicità -spot_img