- Pubblicità -spot_img
HomeEventiAsiago Live: musica e spettacolo

Asiago Live: musica e spettacolo

- Pubblicità -spot_img

Cinque giorni di musica e spettacolo

Asiago Live al via con cinque giorni di musica e spettacolo. È il cartellone firmato da DuePunti Eventi in collaborazione con il Comune che dal 9 al 13 agosto animerà Piazza Carli. Nel programma Chernoband (mercoledì 9 agosto, ingresso gratuito), Marco e Pippo (giovedì 10 agosto), Raf (venerdì 11 agosto), Elettra Lamborghini (sabati 12 agosto) e 2000 Wonderland (domenica 13 agosto, ingresso libero).

Il programma

L’apertura è affidata al live di Chernoband, popolare gruppo dell’Altopiano, che propone hit degli anni ’90 dal rock al dance passando per lo ska e il glam, mentre la rassegna entra nel vivo il 10 agosto con la comicità di Marco e Pippo, l’unico duo che è trio, in scena con “Simpi the best”, l’irresistibile show di inconfondibile comicità in dialetto veneto, con il susseguirsi delle migliori gag tratte dai loro spettacoli e una continua ed esilarante interazione col pubblico.

Raffaele Riefoli: La mia casa

Attesa per il concerto di Raf (11 agosto) che, con “La mia casa tour 2023”, segna un ritorno sul palco molto denso e importante per la leggenda del pop italiano di ispirazione internazionale, impegnato date estive del tour e, parallelamente, in radio con 80 VOGLIA DI TE (Girotondo E.M.).

Tra i riflessi di una strobosfera e le casse a volume alto, il brano segue la scia della retromania di una cultura che ha cambiato la società, del decennio dell’effimero che resta in voga, sempre e nonostante tutto, diventando un trend. Il singolo sarà incluso nel nuovo disco del cantautore, in uscita dopo l’estate, dal titolo “LA MIA CASA”, molto più di un album; come spiega Raffaele Riefoli: «La mia Casa è un concept, un libro, una canzone e un tour. La mia casa è fatta di viaggi, di strada, di musica, di poesia, di concerti, di palchi; di persone che incontro. Ci sarà spazio per nuove sonorità, brani inediti, per il divertimento e soprattutto per nuove emozioni».

Elettra Lamborghini: Elettraton

L’eclettica Elettra Lamborghini, nota al pubblico per i suoi successi in grado di unire diversi stili quali il pop ed il reggaeton, arriva il 12 agosto sul palco per contagiare con la sua energia i suoi accaniti fan. “Elettraton”, il suo ultimo lavoro discografico e tour, vuole riconsegnare lo scettro della musica reggaeton italiana alla sua iconica queen dopo il successo multiplatino di brani come “Pistolero”, “Caramello” e molti altri e contiene, oltre a “Mani in alto” e “A mezzanotte”, altre 8 tracce inedite scritte e prodotte con grandi nomi della musica italiana e internazionale come Villabanks, Shablo, Davide Petrella, Giordano Cremona, Riccardo Scirè, Jacopo Ettorre, la star spagnola Chema Rivas. Elettra Lamborghini, alla sua seconda prova discografica, è riuscita con queste 10 tracce a costruire un vero e proprio ponte tra Milano, Madrid e Miami, le sue città d’elezione e quelle in cui questo disco è venuto alla luce. Il reggaeton, cultura da cui Elettra attinge a piene mani, ha dimostrato negli ultimi anni di poter essere il linguaggio musicale non solo del paese in cui è nato ma di tutto il mondo ed Elettra riesce a mixarlo sapientemente con la giusta dose di pop internazionale.

2000 Wonderland: musica anni 2000

Infine, il 13 agosto, Asiago Live ospita il party anni 2000 più grande d’Italia. È 2000 Wonderland, la serata ad ingresso gratuito e tutta da ballare per celebrare il meglio della dance, del rock e dell’hip hop di quel bellissimo decennio. Una festa interamente dedicata alla musica degli anni 2000, dove spettacolo, animazione ed effetti speciali uniti ad un ritmo frenetico di emozioni faranno vivere al pubblico un’esperienza davvero esplosiva.

Asiago Live è organizzato da DuePunti Eventi in collaborazione con il Comune di Asiago e con il supporto di Banche Venete Riunite, Ceccato Automobili, Asiago Immobiliare, Vi Energia, Vicentinox e Sidastico.

Tutti gli eventi sono in prevendita nel circuito Ticketone.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
Rilevanti
- Pubblicità -spot_img
Ultime News
- Pubblicità -spot_img