- Pubblicità -spot_img
HomeEventiAsiago Live: si balla con gli anni 2000

Asiago Live: si balla con gli anni 2000

- Pubblicità -spot_img

Domenica 13 agosto l’ultimo appuntamento ad ingresso gratuito

Ultimo appuntamento di Asiago Live, la fortunata rassegna di musica e spettacolo organizzata da DuePunti Eventi in collaborazione con il Comune. Domenica 13 agosto (dalle 21), in Piazza Carli, esplode la voglia di estate con il party di 2000 Wonderland, la festa dedicata agli anni Duemila più grande d’Italia.

La serata, rivolta a cittadini e turisti, rigorosamente ad ingresso libero, è un invito a ballare per celebrare il meglio della dance, del rock e dell’hip hop di quel bellissimo decennio. Una festa interamente incentrata sulla musica degli anni 2000, dove spettacolo, animazione ed effetti speciali uniti ad un ritmo frenetico di emozioni faranno vivere al pubblico un’esperienza davvero esplosiva. Il centro storico di Asiago si trasformerà quindi in un grande dancefloor all’aperto, inaugurando in Altopiano la settimana più calda dell’estate, quella di Ferragosto. 

Asiago Live, che per questa edizione ha ospitato nel suo cartellone Marco & Pippo, Raf ed Elettra Lamborghini, è organizzato da DuePunti Eventi in collaborazione con il Comune di Asiago e con il supporto di Banche Venete Riunite, Ceccato Automobili, Asiago Immobiliare, Vi Energia, Vicentinox e Sidastico.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
Rilevanti
- Pubblicità -spot_img
Ultime News
- Pubblicità -spot_img