HomeSocialeCi sto? Affare Fatica!

Ci sto? Affare Fatica!

- Pubblicità -spot_img

Cittadella (PD).

Confermato anche per il 2023, il progetto CI STO? AFFARE FATICA! Alta Padovana grazie alla collaborazione tra la Federazione dei Comuni del Camposampierese e della cooperativa IM-PRO-N-TE.

Comuni aderenti al progetto:  Cittadella – Borgoricco – Fontaniva – San Giorgio dDelle Pertiche – Santa Giustina in Colle – Villa Del Conte.

Destinatari: giovani fra i 14 e i 19 anni residenti nei Comuni aderenti al progetto e che vogliono valorizzare al meglio il loro tempo attraverso attività concrete di cittadinanza attiva

Divisi in squadre e coadiuvati da tutor e handyman, i partecipanti svolgeranno lavori di manutenzione del verde, di pulizia di strade e sentieri, tinteggiatura di panchine e staccionate, di realizzazione di murales decorativi, ecc. ecc.

Il lavoro sarà ripagato con un “buono fatica” del valore di €50 da spendere negli ambiti principali della nostra quotidianità (spese alimentari, abbigliamento, libri scolastici, sport e tempo libero).

Durata del progetto: dal 26 Giugno 2023 al 28 Luglio 2023. 

Le attività si svolgeranno tutte le mattine, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30, nel luogo che verrà assegnato all’interno del Comune di residenza.

Iscrizioni: aperte dalle ore 12 del 15 Maggio 2023 nel sito www.cistoaffarefatica.it

Posti limitati.

Tel. 340.5424146

E-mail: impronte@cistoaffarefatica.it

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
Rilevanti
- Pubblicità -spot_img
Ultime News
- Pubblicità -spot_img