- Pubblicità -spot_img
HomeCronacaEscursioni: incidenti nel padovano e nel vicentino

Escursioni: incidenti nel padovano e nel vicentino

- Pubblicità -spot_img

Di seguito vi riportiamo gli incidenti avvenuti nel padovano e nel vicentino nella giornata di oggi.

Montegrotto Terme (PD), 22 – 08 – 23

Alle 10.10 circa la Centrale del Suem ha attivato il Soccorso alpino di Padova, per un ranner che, punto da un insetto a una gamba, aveva iniziato a manifestate malessere e dolore.

Il 29enne di Abano Terme (PD), che si trovava lungo il sentiero 18, di Villa Draghi, sui Colli Euganei, tra Monte Trevisan e Monte Alto, è stato raggiunto da una squadra, mentre un’altra partiva dall’ambulanza in località Bettola del Refosco.

Avvicinatisi in jeep, i soccorritori hanno trasportato l’uomo fino al rendez vous con l’ambulanza diretta all’ospedale di Abano. 

Roana (VI), 22 – 08 – 23

Verso mezzogiorno e mezzo la centrale del Suem di Vicenza ha attivato il Soccorso alpino di Asiago, per un’escursionista che era inciampata riportando un sospetto trauma alla caviglia, mentre con il marito si trovava nei pressi della Grotta Carachighele, verso Monte Erio.

Raggiunta da una squadra e dal personale sanitario dell’ambulanza, l’infortunata è stata caricata sulla barella e portata fino al mezzo in attesa a 20 metri di distanza sulla strada.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
Rilevanti
- Pubblicità -spot_img
Ultime News
- Pubblicità -spot_img