HomeSportHockey Trissino rinsalda l'accordo con Cocco, Gavioli e Malagoli

Hockey Trissino rinsalda l’accordo con Cocco, Gavioli e Malagoli

- Pubblicità -spot_img

L’Hockey Trissino rinsalda l’accordo con i tre fuoriclasse Cocco, Gavioli e Malagoli. L’MVP della passata stagione firma fino al 2028, il funambolico “71” fino al 2027 e “Re Mida” fino al 2025. Il presidente Mastrotto: “Non molliamo di una virgola, vogliamo continuare il nostro percorso di crescita”

Le tre colonne: Cocco, Gavioli e Malagoli

Di trofei ne hanno alzati al cielo parecchi negli ultimi due anni: 2 Scudetti, 1 Champions League, 1 Intercontinentale, 1 Coppa Italia e 1 Supercoppa Italiana.

Quindi meglio tenerseli stretti! Di chi parliamo? Ma è semplice: di quei tre fuoriclasse assoluti che rispondono al nome di Giulio Cocco, Davide Gavioli e Andrea Malagoli, tre colonne della Nazionale Azzurra terza ai Campionati Europei di quest’estate a Sant Andurni in Spagna, ma soprattutto di quell’Hockey Trissino che conferma coi fatti di voler continuare a crescere e conquistare trofei in campo nazionale ed internazionale.

I tre campioni, infatti, hanno deciso di prolungare il loro contratto con la società bluceleste, definendo un accordo pluriennale con il quale decidono di legarsi a doppia mandata ad un ambiente che ha dimostrato coi fatti di apprezzarne le doti umane prima che ancora che tecniche.

Ancor prima di iniziare la stagione, dunque, Cocco, Gavioli e Malagoli hanno dato una grande dimostrazione di fiducia nel progetto trissinese: l’MVP Elking 2023 ha firmato un rinnovo fino al 2028, il “71” fino al 2027, mentre “Re Mida” fino al 2025. Tre accordi a lungo termine che lanciano un segnale chiaro alla concorrenza: il Trissino c’è e vuole esserci ancora nei prossimi anni.

“Siamo molto felici che Giulio, Davide e Andrea abbiano deciso di prolungare il loro accordo con noi–spiega il Presidente, Matteo Mastrotto- a conferma che il nostro progetto ha basi solide e vogliamo migliorarlo di anno in anno. Si tratta di tre dei giocatori più importanti a livello internazionale, e siamo orgogliosi che facciano ancora parte della nostra famiglia”.

Il Direttivo del GS Hockey Trissino intende ringraziare Giulio Cocco, Davide Gavioli e Andrea Malagoli per la fiducia riposta nel club, e dimostra coi fatti che l’ambizioso progetto societario è solito, concreto e mirato a durare nel tempo.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
Rilevanti
- Pubblicità -spot_img
Ultime News
- Pubblicità -spot_img