- Pubblicità -spot_img
HomeCronacaLavori di asfaltatura in viale Fusinieri e modifiche alla viabilità in via...

Lavori di asfaltatura in viale Fusinieri e modifiche alla viabilità in via Prati e Calvi

- Pubblicità -spot_img

Da oggi in viale Fusinieri sono in corso dei lavori di asfaltatura, mentre domenica 21 maggio sono in programma alcune modifiche alla viabilità in via Prati e in via Calvi.

Vicenza. Lavori di asfaltatura in viale Fusinieri e modifiche alla viabilità in via Prati e Calvi.

Fino al 3 giugno i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale interesseranno viale Fusinieri nel tratto compreso tra le vie Salvi e Pizzoccaro.

Per consentire l’esecuzione dell’intervento verrà istituito il senso unico alternato regolato da movieri.

Le fermate del trasporto pubblico presenti nel tratto interessato dai lavori verranno effettuate solamente se sussistono le condizioni di sicurezza per la salita e discesa degli utenti. Maggiori informazioni nel sito di Svt (http://www.svt.vi.it/).

Domenica 21 maggio, in occasione dell’iniziativa “Motori & Motori”, organizzata dall’Asd comitato Pro San Bortolo in collaborazione con l’Asd Viracing Libertas, sarà chiuso al traffico, dalle 9 alle 15, il tratto di via Prati che va dall’incrocio con via Tommaseo fino a quello con via Durando e via Castelfidardo. Dalle 15 alle 18 non si potrà accedere al parcheggio di via Goldoni.

Sempre domenica, per la festa sportiva “S3 Volley Green Altair”, organizzata dal Comitato territoriale Fipav Vicenza, non si potrà circolare, dalle 7.30 alle 19, in via Piazzetta e in via Calvi dall’incrocio con via Rumor e quello con il tratto di via Calvi dal numero civico 53 al 61.

Nelle vie interessate dalle chiusure le linee del trasporto pubblico saranno deviate e le fermate soppresse. Maggiori informazioni nel sito di Svt (http://www.svt.vi.it/).

In via Prati e via Calvi saranno indicate le direzioni obbligatorie da seguire. I residenti potranno sempre raggiungere le loro abitazioni.

Per informazioni sulla situazione della rete viaria in città è possibile consultare gratuitamente il servizio di infomobilità Luceverde Vicenza (http://vicenza.luceverde.it/).

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
Rilevanti
- Pubblicità -spot_img
Ultime News
- Pubblicità -spot_img