- Pubblicità -spot_img
HomeSportLe dimissioni di Riccardo Sagramola e Diana sollevato dall'incarico

Le dimissioni di Riccardo Sagramola e Diana sollevato dall’incarico

- Pubblicità -spot_img

Subito dopo l’incontro malamente perso a Trento 4-1 il silenzio stampa è stato interrotto dall’amministratore delegato del Lanerossi Vicenza, Riccardo Sagramola, che ha annunciato le sue dimissioni.

Sono venuto a comunicarvi che in considerazione del momento, del ruolo e delle responsabilità che ho ritengo giusto rassegnare le mie dimissioni irrevocabili. Ringrazio della fiducia che mi è stata data dalla proprietà e dalla città però mi rendo conto che non riesco e non sono riuscito a dare il contributo che avrei voluto. Quindi ritengo giusto dimettermi.

Nel ruolo che ho sento forte sulle spalle nei confronti della proprietà, alla quale non posso rimproverare nulla perché tutto ciò che è stato chiesto ha fatto, alla città che mi ha accolto bene e a voi che ho ritrovato con piacere. Non sono in pace con me stesso.

Al mister ci penserà la società, decideranno loro cosa fare. Tra l’altro ho già comunicato loro la mia decisione e per la verità erano due, tre giorni che ci pensavo. Dopo la prestazione di oggi è doveroso fare non uno, ma tre passi indietro.

“La Società LR Vicenza comunica che il sig. Aimo Diana è stato sollevato dall’incarico di Allenatore Responsabile della Prima Squadra.

Contestualmente sono stati sollevati dai rispettivi incarichi l’Allenatore in Seconda Alessio Baresi, il Preparatore Atletico Esteban Anitua, il Collaboratore Tecnico Giampaolo Saurini e il Match Analyst Alessandro Belleri.

Il Club desidera ringraziare mister Diana e lo staff per l’impegno profuso in questi mesi e augura loro il meglio per il proprio futuro”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
Rilevanti
- Pubblicità -spot_img
Ultime News
- Pubblicità -spot_img