- Pubblicità -spot_img
HomeSportLANEROSSI VICENZA - PRO SESTO

LANEROSSI VICENZA – PRO SESTO

- Pubblicità -spot_img

Play Off la gara di ritorno

Il  Lanerossi Vicenza è atteso lunedì 22 maggio alle ore 20,30 per ribaltare il risultato negativo dell’incontro perso 2-1 contro la Pro Sesto , i biancorossi dovranno vincere  con una rete di scarto per poter passare il  turno in quanto a parità di risultati passa la testa di serie, in questo caso il Lanerossi.

Queste le dichiarazioni di mister Thomassen alla vigilia dell’incontro:

Guardare la partita di andata ci può servire in termini di consapevolezza. È stata una partita in cui l’avversario è stato più efficace di noi, ha capitalizzato molto bene quello che ha creato. Dobbiamo alzare l’incisività o la poca efficacia che dir si voglia, perché credo che nessun giocatore che si trovi davanti alla porta abbia poca voglia di fare goal. Sono altri tasti quelli da toccare. 

Come atteggiamento dell’avversario mi aspetto una partita simile a quella dell’andata e abbiamo visto che la Pro Sesto è una squadra con un ottima fase difensiva, per poi ripartire molto bene con diversi giocatori, hanno le idee chiare e conoscono molto bene i principi del calcio

Quella al Menti sarà una partita che richiede qualità e pazienza; ci sono giocatori che ci danno tanta qualità, altri che possono essere utili nella gestione della gara e della pazienza, io mi sto solo preoccupando di far preoccupare loro di quelli che troveranno in campo, comunque l’atteggiamento in campo deve esserci a prescindere, poi indubbiamente 8 mila persone aiutano a fare ancora più paura all’avversario e la presenza di una cornice importante è un fattore estremamente stimolante. “

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
Rilevanti
- Pubblicità -spot_img
Ultime News
- Pubblicità -spot_img