- Pubblicità -spot_img
HomeSocialeRosanna Frare è il Nuovo Presidente dell'Associazione ANFASS Bassano del Grappa APS

Rosanna Frare è il Nuovo Presidente dell’Associazione ANFASS Bassano del Grappa APS

- Pubblicità -spot_img

Bassano del Grappa (VI)

Rosanna Frare è il nuovo presidente di Anffas Bassano del Grappa APS, l’associazione di famiglie che, dal 1972, si impegna nella tutela dei diritti delle persone disabili e nella promozione della cultura del rispetto della persona, delle sue fragilità e differenze nel territorio dei ventitré comunidel comprensorio bassanese e dell’altopiano di Asiago.

Rosanna Frare, rosatese, già vicepresidente nel precedente mandato, è la prima donna nella storia dell’Associazione bassanese ad assumere la più alta carica. Da sempre impegnata nel sociale, già fondatrice di un’associazione no profit dedicata allo sport per disabili, due figlie, Margherita e Sara, Rosanna Frare prende il testimone da Diego Dalla Giacoma, che ha guidato l’associazione negli ultimi quindici anni. 

“Accolgo con senso di servizio questo incarico,  – ha affermato la neopresidente – nel segno della coerenza e continuità col lavoro svolto dal mio predecessore al quale tutti dobbiamo molto, per la sua caparbietà nel portare a compimento un sogno, quello che oggi è Casa Rubbi, il centro diurno aperto e inclusivo di tutta la nostra comunità.  Ora il mio impegno continuerà a mettere al centro le famiglie dando concretezza al progetto del “Dopo di noi”,  puntando alla creazione della casa famiglia tanto attesa e  proseguendo nella promozione di servizi per i nostri giovani che siano veri strumenti di inclusione e condivisione”.

Il direttivo dei prossimi quattro anni di Anffas Bassano del Grappa APS sarà composto da: Matteo Balanc, Donato Bosio, Vito Mangiacapre, Gezim Osmani, Chiara Perozzo e Silvana Stevan.

Ufficio stampa: Roberta Zarpellon – TRAGUARDI COMUNICAZIONE

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
Rilevanti
- Pubblicità -spot_img
Ultime News
- Pubblicità -spot_img