- Pubblicità -spot_img
HomeEventiTorna la Championship di Radici Future

Torna la Championship di Radici Future

- Pubblicità -spot_img

Championship Radici Future: aziende protagoniste sulla via della sostenibilità

Oggi, 27 giugno, si aprono le candidature alla Championship di Radici Future 2030 che torna, per il secondo anno, ad accendere i riflettori sui percorsi di crescita virtuosi e sostenibili.

Dopo aver offerto, lo scorso anno, un quadro d’insieme sulle buone pratiche adottate dalle aziende a tutto tondo, la Championship torna con una nuova edizione che pone il focus sull’economia circolare. Elemento fondamentale e fondante di ogni valida strategia messa in campo sulla scia dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile definiti dall’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

Quest’anno Radici Future allarga ulteriormente i propri orizzonti. Nel tentativo di coinvolgere sempre più soggetti in questa rivoluzione culturale, indispensabile per una crescita davvero positiva, il festival ha infatti deciso di coinvolgere nella Championship tutte le categorie produttive e professionali.

Aziende di ogni settore saranno quindi invitate a illustrare il proprio operato, gli obiettivi raggiunti, ma anche le difficoltà incontrate nel tentativo di realizzare un valido progetto di economia circolare. Una scelta presa per aumentare il proprio raggio d’azione e favorire l’interazione dei tanti attori sociali che sono parte attiva di questo necessario processo di rinnovamento. 

Radici Future 2030 diventa ETS, Ente del Terzo Settore, e prosegue nel proprio cammino diventando centro nevralgico e punto di contatto strategico tra le tante realtà del territorio che si impegnano ogni giorno per ottenere un futuro migliore e più sostenibile per tutti.

La partecipazione alla Championship di Radici Future è gratuita e aperta a tutte le imprese e le attività professionali.

Per aderire sarà necessario inoltrare la propria candidatura entro le ore 12:00 di venerdì 21 luglio 2023, tramite il sito Radici Future. I migliori progetti verranno premiati in occasione della terza edizione del festival in programma a novembre 2023.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
Rilevanti
- Pubblicità -spot_img
Ultime News
- Pubblicità -spot_img