- Pubblicità -spot_img
HomeEventiUltimi appuntamenti del Salieri Extra

Ultimi appuntamenti del Salieri Extra

- Pubblicità -spot_img

Ultimi due appuntamenti del Salieri Extra: Le Vibrazioni in concerto il 18 luglio e la serata Omaggio a Ennio Morricone il 20 luglio, entrambi in Piazza Garibaldi.

Salieri Extra: Le Vibrazioni

Domani, martedì 18 luglio alle ore 21.30 in Piazza Garibaldi, si esibiranno Le Vibrazioni con il loro Summer Tour 2023. Lo storico gruppo pop rock formato dal cantante e chitarrista Francesco Sarcina, il chitarrista e tastierista Stefano Verderi, il bassista Marco Castellani e il batterista Alessandro Deidda è una delle band italiane più longeve, con oltre 20 anni di carriera.

Le Vibrazioni hanno all’attivo 6 album che contano complessivamente più di un milione di copie vendute; dal 2003 a oggi hanno girato l’Italia con più̀ di 1000 concerti.

Serata a ingresso libero.

Omaggio a Ennio Morricone

Giovedì 20 luglio appuntamento in Piazza Garibaldi per il gran finale dell’iniziativa Salieri Extra. Alle ore 21.30 si terrà Omaggio a Ennio Morricone, un concerto con le più celebri colonne sonore, selezionate tra le oltre 400 musiche da film che il Maestro Morricone ha composto con trascrizioni curate dal Maestro Diego Basso. Si esibirà l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Diego Basso e lo special guest della serata il flautista Andrea Griminelli, musicista dalle sensibilissime interpretazioni e dalla tecnica sorprendente, per il quale Morricone ha scritto personalmente composizioni per flauto e orchestra.

Serata a ingresso libero.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
Rilevanti
- Pubblicità -spot_img
Ultime News
- Pubblicità -spot_img