- Pubblicità -spot_img
HomeSportWerner Seeber nominato Direttore Generale del Club

Werner Seeber nominato Direttore Generale del Club

- Pubblicità -spot_img

La Società LR Vicenza comunica che, in data odierna, Werner Seeber è stato nominato Direttore Generale del Club, sottoscrivendo un accordo sino al 30 giugno 2024 – Werner Seeber nominato Direttore Generale del Club.

Dirigente dalla lunga esperienza, ha già collaborato con la società biancorossa nel ruolo di Direttore Sportivo nella stagione 2018/2019.

Seeber ha intrapreso la carriera di Direttore Sportivo all’FC Südtirol nel 1998, con cui ha conquistato la promozione nei professionisti. Successivamente ha ottenuto la promozione in Serie B con il Cittadella, dove ha ricoperto anche il ruolo di Direttore Generale per tre stagioni. Dal 2003 al 2005 ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale e Sportivo della Triestina in Serie B. Nel triennio successivo, ha ricoperto dapprima il ruolo di Presidente dell’FC Südtirol, per poi diventarne l’Amministratore Delegato e Direttore Generale.
Dal 2010 al 2012 è stato Direttore Generale e Direttore Sportivo del Lecco, per poi approdare al Bassano Virtus nel 2013, dove ha conquistato il campionato di Seconda Divisione nel 2013/2014, con annessa conquista della Supercoppa di Lega Pro, sfiorando successivamente la promozione in Serie B.
Nella stagione 2021/2022 ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale del Trento.

Di seguito le parole del Presidente Stefano Rosso: “In questa fase di riorganizzazione interna, in seguito alle dimissioni di Rinaldo Sagramola, abbiamo pensato di affidarci ad una persona che stimiamo e con la quale abbiamo già collaborato nel recente passato. Conosciamo le capacità gestionali di Seeber e siamo sicuri che ci darà una mano nel fare il meglio per questa società.
Desideriamo, infine, ringraziare Rinaldo Sagramola per il lavoro svolto in questi mesi e per il quale manteniamo una stima immutata come professionista e come persona”.

www.lrvicenza.net/

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
Rilevanti
- Pubblicità -spot_img
Ultime News
- Pubblicità -spot_img